Zona Onirica

Namastè nella Zona Onirica

Un Luogo nascosto nei meandri della nostra coscienza...
ai confini del mondo tangibile...
dove i pensieri e le passioni sono più concreti della realtà che ci circonda.



Un Movimento Culturale & Sociale, un luogo, un modo di essere... di pensare.
Apolitico, Aconfessionale, non ha scopi di lucro neanche indiretti.
Esso focalizza l’attenzione su tre determinati obiettivi e si mobilita per conseguirli:

GURDARE...

OLTRE LA CONOSCENZA E LO SPIRITO

OLTRE LA VERITA' E LA SOLITUDINE

OLTRE LE EMOZIONI E I SOGNI


Decidi se farvi parte...

Conoscenza, sai che...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Conoscenza, sai che...

Messaggio Da Mik Darko il Mar Set 22, 2009 12:08 am

CONOSCENZA perché tanti la ricercano e ben pochi la trovano, qui di seguito cose che forse sapete o forse no; so solo dire che, chi come me, vive in italia, queste cose difficilmente le sa.

  1. Sai che l'Italia ha comprato medicine per la nuova influenza suina (AH1N1) che soddisfa solo il 12% della popolazione Italiana?

  2. Sai che hanno intenzione di non somministrare il vaccino agli anziani che superano i 65 anni di età?

  3. Sai che in america è in atto il coprifuoco per i minori, che li obbliga ad essere in casa entro le 23:00?

  4. Sai che in america stanno cercando di promuovere la legge marziale? [ossia coprifuoco univoco alle 23:00, restrizioni su libera parola, restrizioni su cosa comprare e convogli militari con libertà di azione nei confronti dei civili.]

  5. Sai che in america è ritenuto terrorista domestico anche i dimostranti contro la guerra?!

  6. Sai che in Russia stanno facendo esperimenti (in atto dalla guerra fredda) per il controllo mentale?

  7. Sai che è stato ideato un nuovo tipo di aereo stealth in grado di raggiungere velocità ancora piu elevate, senza pilota, a forma triangolare con motori a reazione verticale?

  8. Sai che su alcuni classici aerei di linea sono stati montati degli apparecchi speciali dai quali escono sostanze tossiche e quant'altro, al loro passaggio? [nota la scia che lasciano gli aerei, permane per molto, troppo tempo per essere solo condensa]

  9. Sai che in Iraq ci sono quadre speciali di soldati mercenari (assoldati da vari stati), che hanno licenza aperta di ingaggio? Civili e non.

  10. Sai che all'attacco delle torri gemelle del 2001 erano presenti esplosivi nei due palazzi, fino alle fondamenta?

  11. Sai che l'attacco al pentagono successivo alle torri gemelle non era un vero attacco poiché le dimensioni del "buco" nel muro non era della grandezza giusta secondo le dimensioni reali dell'aereo e che non c'erano abbastanza relitti?

  12. Sai che un agente CIA ha ammesso l'esistenza di un complotto per la realizzazione della guerra contro l'Islam?

  13. Sai che molti dei mussulmani accusati di essere stati i dirottatori degli aerei che hanno distrutto le torri gemelle, in realtà non sapevano pilotare e che sono ancora vivi nei loro paesi nativi?

  14. Sai che le persone più potenti della terra stanno creando un enorme bunker per la loro propria sopravvivenza? Per cosa lo stanno preparando? Cosa non ci dicono?

  15. Sai che i governi mondiali stanno preparando delle stazioni spaziali sulla luna e che ne vendono gli alloggi a coloro che possono pagare milioni?!

  16. Sai che l'unico presidente degli stati uniti (non apparentato con coloro prescelti) è stato ucciso misteriosamente da un uomo che, da una distanza di 80 metri, gli ha trafitto la schiena e la faccia con un fucile di bassissima precisione? Nota: il corpo del presidente JFK non è stato portato all'ospedale piu vicino.

  17. Sai che nel 1963 uno scienziato scrisse un libro, che parlava di un possibile cataclisma mondiale che sarebbe avvenuto negli anni successivi al 2012?

  18. Sai che negli stati uniti è stata creata un arma che verrà montata sugli elicotteri, della polizia e militari, che mediante micro onde infligge dolore su soggetti o gruppi mirati, colpendo fino a un raggio di 500 metri?

  19. Sai che negli USA moltissimi individui sono gia ritenuti terroristi domestici?

  20. Sai che il conflitto nucleare causerebbe centinaia di migliaia di morti, a causa delle correnti aeree che diffonderebbero le radiazioni letali in tutto il globo in 6 giorni?

  21. Sai che per testare il nuovo vaccino per l'influenza AH1N1 negli USA centinaia di persone volontari si sono presentati e verranno pagati 89 $ ogni mese per una durata degli esperimenti di 10 mesi, ma il vaccino verrà reso pubblico entro 3 mesi?

  22. Sai che il virus HIV è stato diffuso in Africa per decimarne la popolazione che veniva definita "parassita del mondo"???

  23. Sai che in Canada migliaia di lavoratori sono obbligati a lavorare senza essere pagati o verranno incarcerati?

  24. Sai che in Italia potrebbe entrare una legge che obbliga agli insegnanti di lavorare senza paga a causa della crisi economica, che secondo i nostri politici non esiste?

  25. Sai che a 3000 dipendenti addetti al collegamento digitale terrestre (negli USA) viene insegnato a spiare le case in cui collegano l'apparecchio per poter riportare ogni "stranezza"? 3000 spie per 2.4 milioni di clienti

  26. Sai che gli USA stanno programmando nuove guerre nell'america latina?

  27. Sai che più ti avvicini alla verità piu vieni allontanato dalla folla?

  28. Sai che una piccola supernova chiamata Planet X vaga attorno al pianeta plutone, e la sua orbita potrebbe essere, in un futuro non molto lontano, molto vicino alla nostra tanto da sconvolgere la nostra orbita, il nostro clima, oceani ecc..? [normalmente le supernove non hanno orbite, difatti non è chiaro se è una supernova o un pianeta con atmosfera infuocata.]

    S
  29. ai che nella storia di Gesù mancano 7 anni della sua vita e che nella religione buddista si parla di un profeta che corrisponde a Gesù in alcune caratteristiche, tra cui l'epoca?

  30. Sai che forse il figlio di DIO, Gesù, in realtà si tratta di un semplice uomo con grande potere, ma mai realmente asceso al cielo?

  31. Sai che non c'è una vera prova certa che afferma il fatto che noi discendiamo dalle scimmie?

  32. Sai che il cervello è diviso tra conscio e subconscio e che il primo può essere ingannato in un millisecondo mentre il subconscio registra TUTTO?

  33. Sai che in realtà il millisecondo dell'impatto di un incidente automobilistico, i tuoi occhi non lo vedono, ma il tuo cervello calcola i fattori e crea il momento dell'impatto?

  34. Sai che forse sono realmente esistiti i giganti, dato che è stato ritrovato uno scheletro alto 23 metri?

  35. Sai che molte caratteristiche della religione babilonese antica corrispondono a caratteristiche della religione cristiana e mussulmana?

  36. Sai che la Bibbia come la conosciamo noi oggi è stata ritoccata nel tempo?

  37. Sai che molte persone sono guarite da malattie come il cancro tramite placebo, ossia semplice zucchero al posto di vere medicine?

  38. Sai che la Bibbia dice che se hai fede quanto un granellino di sabbia, puoi spostare le montagne?

  39. Sai che l'uomo comune usa solo il 14% della sua mente?

  40. Sai che la chiesa ha commesso molti omicidi, giustificandoli a nome di DIO?

  41. Sai che il paradiso dopo la morte è un invenzione della chiesa affinché la gente vada a messa e dia soldi al Vaticano?

  42. Sai che nel medioevo la chiesa vendeva il paradiso con una confessione a pagamento?

  43. Sai che le persone piu potenti della terra fanno parte di varie sette segrete (es. skull and bones) che sono nate da una grande setta chiamata ILLUMINATI che punta al controllo mondiale (new world order) per mezzo di un governo mondiale?

____________________________________________________

Ci son più cose in Cielo e in Terra, Ångelo, che non sogni la tua filosofia.
avatar
Mik Darko
Admin

Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37

Vedi il profilo dell'utente http://www.zonaonirica.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum