Zona Onirica

Namastè nella Zona Onirica

Un Luogo nascosto nei meandri della nostra coscienza...
ai confini del mondo tangibile...
dove i pensieri e le passioni sono più concreti della realtà che ci circonda.



Un Movimento Culturale & Sociale, un luogo, un modo di essere... di pensare.
Apolitico, Aconfessionale, non ha scopi di lucro neanche indiretti.
Esso focalizza l’attenzione su tre determinati obiettivi e si mobilita per conseguirli:

GURDARE...

OLTRE LA CONOSCENZA E LO SPIRITO

OLTRE LA VERITA' E LA SOLITUDINE

OLTRE LE EMOZIONI E I SOGNI


Decidi se farvi parte...

Terra Nova - Le prime immagini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Terra Nova - Le prime immagini

Messaggio Da Mik Darko il Dom Mag 23, 2010 2:43 pm

L’attesissima serie targata Spielberg e Braga è stata presentata in occasione degli upfronts di Fox. E ha regalato ad una sala stampa entusiasta la prima, suggestiva immagine.


La storia di Terra Nova, come ricorderete, ruota attorno ad una famiglia del futuro che viaggia indietro nel tempo di 150 milioni di anni, ritrovandosi nell’era preistorica. Con tanto dei dinosauri tanto cari a Spielberg e di tutte le tematiche fantascientifiche sui viaggi nel tempo care a Brannon Braga, coinvolto nel progetto insieme a Spielberg e al CEO del gruppo Fox Peter Chernin.

I protagonisti della serie, che ancora non conosciamo (il casting si sta svolgendo giusto in questi giorni), vivono nel 2150 in un mondo che… sta morendo. Nel tentativo di visitare la Terra del passato, in cui il cielo era azzurro e la vegetazione prosperava, i nostri compiono un viaggio nel tempo ma si ritrovano nell’era preistorica, dove devono vedersela con le condizioni più ostili che un essere umano abbia mai affrontato…
Questo è quanto sappiamo, più o meno, sulla trama, ma ora che FOX ha presentato ufficialmente i suoi upfronts per l’immediato futuro sappiamo anche qualcosa in più.

L’inviato di The Hollywood Reporter presente all’evento ha raccontato che la presentazione della nuova serie l’ha positivamente impressionato. L’ambientazione spettacolare ed il largo uso di effetti speciali, insieme al primo artwork ufficiale della serie (la foto che accompagna questo articolo) hanno fatto da sfondo alle entusiastiche parole della presentazione di Spielberg, pronto a rivoluzionare la storia di “dinosauri e tv” come aveva fatto con quella di “dinosauri e cinema” ai tempi di Jurassic Park.

Grande attesa, dunque, sia per la storia che per gli effetti visivi: le ambientazioni di Terra Nova portano infatti la firma di uno dei designer del premiatissimo Avatar e sebbene non sia ancora stata indicata una data per il debutto della serie nella stagione 2010-2011, in molti già scommettono che sarà un grande successo…

Fonte: http://magazine.foxtv.it

____________________________________________________

Ci son più cose in Cielo e in Terra, Ångelo, che non sogni la tua filosofia.
avatar
Mik Darko
Admin

Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 36

Vedi il profilo dell'utente http://www.zonaonirica.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum