Zona Onirica

Namastè nella Zona Onirica

Un Luogo nascosto nei meandri della nostra coscienza...
ai confini del mondo tangibile...
dove i pensieri e le passioni sono più concreti della realtà che ci circonda.



Un Movimento Culturale & Sociale, un luogo, un modo di essere... di pensare.
Apolitico, Aconfessionale, non ha scopi di lucro neanche indiretti.
Esso focalizza l’attenzione su tre determinati obiettivi e si mobilita per conseguirli:

GURDARE...

OLTRE LA CONOSCENZA E LO SPIRITO

OLTRE LA VERITA' E LA SOLITUDINE

OLTRE LE EMOZIONI E I SOGNI


Decidi se farvi parte...

Captati segnali di vita extraterrestre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Captati segnali di vita extraterrestre

Messaggio Da Mik Darko il Sab Giu 19, 2010 6:05 pm

Non so se la notizia è antendibile o meno ma dato i numerosi avvistamenti UFO in tutt'Italia (Roma, Napoli, Padova, ecc.) di questi giorni ho deciso di inserirla.

Le voci stanno facendo il giro del mondo, ma ancora non è ufficiale e le fonti sono incerte. La notizia o le notizie scorrono veloci, ma se verrà ufficializzata questa storia che non possiede precedenti, signore e signori è fatta.
Tutti i Radiotelescopi del mondo sono stati posizionati per agganciare un segnale o segnali MISTERIOSI che trasmettono in frequenze mai sfruttate prima, ovvero nella banda dell'Ultravioletto.


SEGNALI DI VITA INTELLIGENTE
Radio-telescopi in tutto il mondo sono apparentemente tutti agganciati a misteriosi segnali in questo momento, provenienti da una parte insolita dello spettro radio e hanno trovato un segnale in codice. L'astrofisico JUDY Fältskog è un amica personale di Wayne Herschel che tiene in piedi le voci che da qualche giorno girano agli alti vertici del governo americano. Il segnale in codice viene trasmesso contemporaneamente da diversi sistemi stellari tra cui:

Aldeberan nel Toro, Epsilon Eridany, Izar (Epsilon Boote), Thuban (alpha Draconis), Proxima Centauri.

L'invio di tutti i segnali che sono simili, non sono di origine naturale!

Ora sono andati online i vari RAO ('s Radio Osservatori) e altri come Arecibo (Puerto Rico) e ora negli Stati Uniti diversi radiotelescopi, l'Inghilterra è in linea, il Sud Africa è in linea, l'Australia è online da ieri sera! La Russia sta andando online, la Germania è ancora in discussione per andare online, la Cina è in linea. Santo cielo è pazzesco!!! Le notizie viaggiano veloci.

Ho chiesto se c'è qualche possibilità, che si possa trattare di un segnale naturale o normale ma la scienziata ha detto che quello che sta succedendo non è normale!!

Questi sono segnali di vita intelligente, o meglio il "segnale Wow "e poi per di più nel profondo della frequenza dell'Ultravioletto. Non c'è da stupirsi che nessuno trovò nulla prima, anche perchè tutti cercavano nella gamma di frequenza sbagliata. Abbiamo aperto un contenitore pieno di api! Non dobbiamo cercare di farci pungere !"...

Judy dalla NASA appena commentato ... dicendo ...

"I dati è il backup di come va lungo".

Mi è stato detto che ha raggiunto livelli diplomatici. Indovinate chi è il principale negoziatore? Ben presto, dobbiamo andare in modalità stealth, come FB è infestato da tizi con "Need to Know " e "X" Nulla osta di sicurezza Top Secret di alti livelli. Dobbiamo rendere pubblica questa notizia se vogliamo ottenere la Verità e raccontarla al pubblico, ... a mio avviso è importante. Un sacco di gente del governo e scienziati sono in stato confusionale e cammina su e giù per i corridoi quì presso l'osservatorio.


di Massimo Fratini

____________________________________________________

Ci son più cose in Cielo e in Terra, Ångelo, che non sogni la tua filosofia.
avatar
Mik Darko
Admin

Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 36

Vedi il profilo dell'utente http://www.zonaonirica.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum