Zona Onirica

Namastè nella Zona Onirica

Un Luogo nascosto nei meandri della nostra coscienza...
ai confini del mondo tangibile...
dove i pensieri e le passioni sono più concreti della realtà che ci circonda.

Tema natale "Matrona" Banner10

Un Movimento Culturale & Sociale, un luogo, un modo di essere... di pensare.
Apolitico, Aconfessionale, non ha scopi di lucro neanche indiretti.
Esso focalizza l’attenzione su tre determinati obiettivi e si mobilita per conseguirli:

GURDARE...

OLTRE LA CONOSCENZA E LO SPIRITO

OLTRE LA VERITA' E LA SOLITUDINE

OLTRE LE EMOZIONI E I SOGNI


Decidi se farvi parte...


Unisciti al forum, è facile e veloce

Zona Onirica

Namastè nella Zona Onirica

Un Luogo nascosto nei meandri della nostra coscienza...
ai confini del mondo tangibile...
dove i pensieri e le passioni sono più concreti della realtà che ci circonda.

Tema natale "Matrona" Banner10

Un Movimento Culturale & Sociale, un luogo, un modo di essere... di pensare.
Apolitico, Aconfessionale, non ha scopi di lucro neanche indiretti.
Esso focalizza l’attenzione su tre determinati obiettivi e si mobilita per conseguirli:

GURDARE...

OLTRE LA CONOSCENZA E LO SPIRITO

OLTRE LA VERITA' E LA SOLITUDINE

OLTRE LE EMOZIONI E I SOGNI


Decidi se farvi parte...
Zona Onirica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tema natale "Matrona"

2 partecipanti

Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Tema natale "Matrona"

Messaggio Da urania86 Ven Ott 16, 2009 2:10 pm

Questi sono gli aspetti principali



SOLE TRIGONO URANO

Brillanti, comunicativi, simpatici. Sono pieni di vitalità, individualisti, ovvio l'anticonformismo in ogni manifestazione della persona . In amore si rifuggono i legami soffocanti, le professioni saranno scelte tra le più originali, sempre tenendo contro dell'indipendenza.
I figli saranno considerati non come discendenti di sangue ma compagni di vita.
Il carattere è eccitabile, originalità,inventiva. larghezza di vedute.
La volontà ha come fine l'indipendenza.
Originalità, estro, inventiva, attitudini al comando ed individualismo,prontezza di riflessi e rapidità nelle decisioni.
Amore del cambiamento. straordinaria longevità. il soggetto è molto originale, indipendente, innovatore. idee e concezioni originali, presentimenti ed intuizioni, tutto cio che puo definirsi attuale, moderno, progressivo suscita il massimo interesse.


LUNA QUADRATA VENERE

L'amore difficilmente si potrà vivere senza traumi, problemi o altro. L'evento più frequente è l'abbaglio amoroso o la delusione sentimentale inaspettata, la rottura dei rapporti quando parevano che essi stessi fossero idilliaci. Queste dissonanze producono cecità affettiva . A livello caratteriali i nativi non saranno dolci e delicati ma piuttosto umorali sempre mal disposti verso il prossimo.
Delusioni in amore, incompatibilità d'amore, amicizie superficiali.
Il nativo tende a prodigare a tutti il suo affetto. disturbi digestivi o circolatori.
Desideri d'amore frustrati, nascite difficili, iper-indulgenza, disturbi femminili, malinconia,
atteggiamento infantile e pesante a causa di delusioni affettive. la circolazione venosa è difettosa, irregolare e cio puo portare alle varici. Digestione difficile. eccesso di sensualità con qualche punta di volgarità, il destino presenta delle difficoltà, degli scandali e dei conflitti con l'ambiente e la famiglia, è poco stimato e tenuto in disparte per una sorta di indifferenza che ispira a coloro che lo avvicinano, la pigrizia gli impedisce di valorizzare le sue capacità. Pudore esagerato, impedimenti psichici che in primo luogo rendono difficili i rapporti con l'altro sesso, difficoltà nella vita matrimoniale,incapacità di abbandonarsi o legarsi incondizionatamente all'essere amato, soppressione degli istinti sessuali con pericolose ripercussioni sullo stato di salute e d'animo. il matrimonio è sconsigliabile in modo assoluto.

LUNA CONGIUNTA MARTE

La prima analogia è un forte carattere, soggetti litigiosi, permalosi, ecco perchè non possiamo parlare di un carattere forte e determinato ma di persone che brontolano soprattutto in ambito familiare, domestico. Buon aspetto per una strega o uno stregone.
Rapporti di guerra con la madre.
Energia e audacia, il nativo sa trascinare gli altri in avventure rischiose. Carattere marziale per le donne. forza di volontà, spirito combattivo, emozioni intense, imppulsività, vigore, tensioni interne, si irrita facilmente, coraggioso, leale, ostinato, impetuoso, ribelle indipendente. predispone a febbri e a incidenti violenti, Temperamento volitivo e di un'istintiva impulsività, spesso temerario, irriflessivo, testardo.probabili viaggi



LUNA CONGIUNTA NETTUNO

Il dalai lama ha nel proprio oroscopo questo aspetto. La frase potrei resistere a tutto tranne alle tentazioni diventa una sorta di legge morale insita nella persona. Ma allo stesso tempo i nativi con la congiunzione avvertono che esiste qualcosa di superiore un potere dell'universo che guida le azioni dell'umanità. Fortemente ricettivi, medianici, veggenti.
Amore per il mare. Doti medianiche amore per la musica. per una donna è indice di condotta capricciosa e irresoluta. sensibilità, sentimenti elevati e raffinati, droghe ed alcool, esagerato romanticismo, non compreso, solitario, medianico, fragile, ispirato. la sentimentalità è viva, le emozioni facili, vi è inclinazione per la musica, la pittura , la recitazione, i gusti sono raffinati, il soggetto è adatto agli studi psichici. il destino è favorito da un'inesplicabile fortuna, un angelo custode sembra proteggere il soggetto e permettergli di trascorrere la sua vita senza preoccuparsi dei suoi beni e dei suoi bisogni materiali.


LUNA SESTILE PLUTONE

Grande fascino.Interesse per il mistero, l'occulto, la magia. Il carattere è misteioso, oscuro, forze magnetiche superiori alla norma. La sessualità è parte integrante della persona.Il fiuto, l'intuito, la premonizione sono doti naturali. Donna sicura, , attraente, magnetica che sempre vuole e riesce ad esercitare il potere richiesto da plutone.
Immaginazione fertile,doti creative, fecondità, buone capacità di giudizio, attrazione per l'occulto, la morte, il sesso, il mistero, forti passioni travolgenti, megalomania. trasformazioni emotive, inconscio dinamico, ardente, drammatico irresistibile.



MERCURIO SESTILE VENRE

I soggetti sono certamente portati all'amicizia immediata, ispirano simpatia, hanno una buona carica di socievolezza, riescono ad essere degli ottimi interlocutori e degli amici un pò speciali. Spiccata tendenza a flirtare più che ad impegnarsi in lunghe e storie d'amore. La sessualità non è spontanea ma sempre mediata dalla ragione. L'aspetto è ottimo per quanto riguarda i rapporti con i figli e con le persone giovani in genere.
Le facoltà spirituali sono orientate verso il piacere. Successi letterai o artistici. Rapporto sentimentale importante. Consente al nativo di esprimersi in modo simpatico. Doti di seduzione. Socievolezza, senso dell'amicizia, natura gaia e amabiel, giovinezza felice. spirito conciliante, gusto del bello, capacità manuali. attrazione per le lettere e le arti, fatti sentimentali in viaggio, partner affettivo più giovane, flirt e avventure occasionali, eiaculazione precoce.
Fascino, talento artistico, facilità, relazioni non importanti, amicizie femminili, amici artisti, divertente, frivolo, simpatico, socievole, gentile, allegro, spensierato, leggero. pubertà piuttosto precoce, mestruazioni e menopausa difficili. carattere gaio e giocoso, alla ricerca dei piaceri e stremamente superficiale. estrema sensibilità e raffinatezza , personalità simpatica e aperta, ingegnosa, fine ottimista, artistica e pratica assieme. la carriera è rapida e spesso brillante in campi assai diversi, le arti, il teatro, il commercio di lusso sono le occupazioni più profique.
Acutezza di giudizio che non si sottrae mai ai suggerimenti del sentimento, animo sereno che irradia una forza di attrazione non comune, questi individui affrontano tutte le cose, affrontano tutti i compiti ed impegni con una certa disinvoltura, spesso professioni artistiche, talento linguistico, persone d'animo sereno dotate di una grande forza di attrazione, conservano a lungo una giovanile freschezza e agilità, sono molto ben viste fra amici e conoscenti che spesso ne fanno confidenti dei propri intimi tormenti e segreti.



MERCURIO TRIGONO SATURNO

Speciale capacità di concentrazione e di isolamento mentale, favorevole ai ricercatori, scienziati, eremiti, guru e via dicendo...
Profondità di pensiero, ambizioni intellettuali, concentrazione. studi anche in età avanzata. amore per i libri antichi, accentuate le doti intellettuali, il nativo è previdente e diplomatico, attitutini alla matematica e alla filosofia, senso storico.
Lento ma sicuro avanzamento, produttivo logica concentrazione. il soggetto è grave, sobrio, metodico, ha senso del comando e della responsabilità. padronanza di se stesso, logica concentrazione, , fermezza di carattere.


MERCURIO QUADRATO PLUTONE

Facile chiacchera, falsità consapevole. L'invidia e la gelosia vengono esasperati da plutone. La bugia si colora di demoniaco. Lingue cattive o piccole invidie. problemi psichici. rapporto disarmonico tra intelligenza e sessualità, conflitti tra l'istinto e la logica, grosse nevrosi e problemi psicologici, grosse calunnie indirizzate o subite, gusto della parola pesante, intrighi ed accordi segreti, tendenze delittuose e criminali. esaurimento nervoso, scritti e parole calunniose, pensieri e parole avventate, stima eccessiva di se stessi, discorsi duri, impeti. tendenza al pettegolezze, alla critica negativa e a mentire. molto ansioso, possibili traumi sessuali nel corso dell'adolescenza. Ironia e scetticismo, spesso operosità senza preciso scopo, questi individui pe puro spirito di contraddizione assumono atteggiamenti pericolosamente aggressivi, liti per amor di litigio, testardaggine e presunzione, fanfaroni e ciarlatani.

VENERE QUADRATA MARTE

Aspetto parecchio difficile in quanto è coinvolta come prima analogia la sessualità , problemi di tipo fisiologico o psicologico , blocchi, squilibri. insaziabile fame d'amore. vita sentimentale complessa nel semplice svolgersi naturale.
conlitti col partner, legami clandestini, adulterio. sentimenti focosi ma poco durevoli, sbalzi d'umore, il nativo è troppo attratto dai piaceri. cattivi rapporti sentimentali e frustrazioni nella vita sessuale, gelosia, violenza sessuale procurata o subita, liti e separazioni, probabili aborti. spese eccessive per i piaceri. Don giovanni, vita sessuale movimentata, difficili relazioni amorose, malattie sessuali. persone che invano anelano al grande amore,


VENERE QUADRATA NETTUNO

Nebbia amorosa. Stranezze, modi di vedere l'amore distorto , continue metamorfosi sentimentali, spiccata perversione. E' difficile vedere con chiarezza sia i propri sentimenti che quelli altrui. Ricchezza invisibile.il nativo trova il partner ideale, ma non riesce a tenerlo stretto.separazione, delusione, tradimento sentimentale, adulterio, illegittimità. in amore non sopporta la realtà e fugge. aspetto molto negativo sul piano sentimentale. vita affettiva multipla, confusa, nascosta. adulteri. alcolismo, droga, prostituzione, pornografia. carattere debole aberrazioni erotiche falso senso dell'amore, cattivo gusto, deluso, incostante, cerca di sfuggire dalla realtà.


MARTE CONGIUNTO NETTUNO

Non certo facile da vivere. volontà che non sa dove dirigersi, forza fisica sorretta dalla mente o che si confonde con quella mentale . Incidenti con l'acqua o soffocamento, o sbranati da belve feroci o interessati agli animali di grandi dimensioni. il nativo persegue con tenacia finalità nebulose. l'azione è avvolta nel mistero. atteggiamenti strani, incidenti ai piedi. tradimento, mancanza di energia, nemici segreti, insoddisfazione, droghe, tendenza a evadere dalla realtà, srenato insaziabile eccentrico.pericolo di avvelenamento del sangue o di malattie sconosciute, nei casi peggiori turbe mentali e pazzie furiose. troppe fantasticherie e immaginazione sregolata, il soggetto è irritabile, costantemente insoddisfatto di se stesso e degli altri, di carattere instabile e lunatico, in certi casi puo divenire un uomo pericoloso o un tossicomane dedito agli stupefacenti, uno sterile orgoglio impedisce al soggetto di produrre nel timore di essere criticato.





urania86
urania86

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da matrona Ven Ott 16, 2009 7:22 pm

SOLE TRIGONO URANO
Brillanti, comunicativi, simpatici.
Sono pieni di vitalità, individualisti, ovvio l'anticonformismo in ogni manifestazione della persona .
In amore si rifuggono i legami soffocanti, le professioni saranno scelte tra le più originali, sempre tenendo contro dell'indipendenza.
I figli saranno considerati non come discendenti di sangue ma compagni di vita.
Il carattere è eccitabile, originalità,inventiva. larghezza di vedute.
La volontà ha come fine l'indipendenza.
Originalità, estro, inventiva, attitudini al comando ed individualismo,prontezza di riflessi e rapidità nelle decisioni.
Amore del cambiamento. straordinaria longevità. il soggetto è molto originale, indipendente, innovatore. idee e concezioni originali, presentimenti ed intuizioni, tutto cio che puo definirsi attuale, moderno, progressivo suscita il massimo interesse.

vero Laughing
Mi rispecchi a appieno


LUNA QUADRATA VENERE
L'amore difficilmente si potrà vivere senza traumi, problemi o altro.
L'evento più frequente è l'abbaglio amoroso o la delusione sentimentale inaspettata, la rottura dei rapporti quando parevano che essi stessi fossero idilliaci.
Queste dissonanze producono cecità affettiva .
Ma mi leggi il mio passato XD

A livello caratteriali i nativi non saranno dolci e delicati ma piuttosto umorali sempre mal disposti verso il prossimo.
Delusioni in amore, incompatibilità d'amore, amicizie superficiali.
non credo

Il nativo tende a prodigare a tutti il suo affetto.
Disturbi digestivi o circolatori.
Desideri d'amore frustrati, nascite difficili, iper-indulgenza, disturbi femminili, malinconia, atteggiamento infantile e pesante a causa di delusioni affettive.
la circolazione venosa è difettosa, irregolare e cio puo portare alle varici.
Digestione difficile.
questo è vero

Eccesso di sensualità con qualche punta di volgarità, il destino presenta delle difficoltà, degli scandali e dei conflitti con l'ambiente e la famiglia, è poco stimato e tenuto in disparte per una sorta di indifferenza che ispira a coloro che lo avvicinano, la pigrizia gli impedisce di valorizzare le sue capacità.
vero XD, ma questo succedeva quando ero piccola

Pudore esagerato, impedimenti psichici che in primo luogo rendono difficili i rapporti con l'altro sesso, difficoltà nella vita matrimoniale,incapacità di abbandonarsi o legarsi incondizionatamente all'essere amato, soppressione degli istinti sessuali con pericolose ripercussioni sullo stato di salute e d'animo.
Il matrimonio è sconsigliabile in modo assoluto.


Ultima modifica di matrona il Ven Ott 16, 2009 7:47 pm - modificato 1 volta.
matrona
matrona
Collaboratore

Numero di messaggi : 604
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37
Località : Menzoberranzan, Forgotten Realms

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da matrona Ven Ott 16, 2009 7:30 pm

LUNA CONGIUNTA MARTE

La prima analogia è un forte carattere, soggetti litigiosi, permalosi, ecco perchè non possiamo parlare di un carattere forte e determinato ma di persone che brontolano soprattutto in ambito familiare, domestico.
Buon aspetto per una strega o uno stregone.
Rapporti di guerra con la madre.
tutto falso Evil or Very Mad

Energia e audacia, il nativo sa trascinare gli altri in avventure rischiose.
Carattere marziale per le donne.
Forza di volontà, spirito combattivo, emozioni intense, imppulsività, vigore, tensioni interne, si irrita facilmente, coraggioso, leale, ostinato, impetuoso, ribelle indipendente.
Qui lo ammetto XD

Predispone a febbri e a incidenti violenti,
Temperamento volitivo e di un'istintiva impulsività, spesso temerario, irriflessivo, testardo.
probabili viaggi
Predisposizione ad incidenti? ne ho già fatti 4 in macchina XD



LUNA CONGIUNTA NETTUNO

Il dalai lama ha nel proprio oroscopo questo aspetto.
La frase potrei resistere a tutto tranne alle tentazioni diventa una sorta di legge morale insita nella persona.
Ma allo stesso tempo i nativi con la congiunzione avvertono che esiste qualcosa di superiore un potere dell'universo che guida le azioni dell'umanità.
Fortemente ricettivi, medianici, veggenti.
Shocked
Amore per il mare
.
Io ODIO IL MARE Evil or Very Mad

Doti medianiche amore per la musica.
Per una donna è indice di condotta capricciosa e irresoluta.
Sensibilità, sentimenti elevati e raffinati, droghe ed alcool, esagerato romanticismo, non compreso, solitario, medianico, fragile, ispirato.
La sentimentalità è viva, le emozioni facili, vi è inclinazione per la musica, la pittura , la recitazione, i gusti sono raffinati, il soggetto è adatto agli studi psichici.
Droga e alcool? no grazie! sono mi basto così naturale XD

Il destino è favorito da un'inesplicabile fortuna, un angelo custode sembra proteggere il soggetto e permettergli di trascorrere la sua vita senza preoccuparsi dei suoi beni e dei suoi bisogni materiali.
Credo invece di averne più di uno XD


Ultima modifica di matrona il Ven Ott 16, 2009 7:47 pm - modificato 1 volta.
matrona
matrona
Collaboratore

Numero di messaggi : 604
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37
Località : Menzoberranzan, Forgotten Realms

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da matrona Ven Ott 16, 2009 7:46 pm

LUNA SESTILE PLUTONE

Grande fascino.
Shocked

Interesse per il mistero, l'occulto, la magia.
Il carattere è misteioso, oscuro, forze magnetiche superiori alla norma.
La sessualità è parte integrante della persona.
Il fiuto, l'intuito, la premonizione sono doti naturali.
Donna sicura, , attraente, magnetica che sempre vuole e riesce ad esercitare il potere richiesto da plutone.
Cool anche mia nonna tendeva all'occulto

Immaginazione fertile,doti creative, fecondità, buone capacità di giudizio, attrazione per l'occulto, la morte, il sesso, il mistero, forti passioni travolgenti, megalomania. Trasformazioni emotive, inconscio dinamico, ardente, drammatico irresistibile
.
ehehehehe Embarassed


MERCURIO SESTILE VENRE

I soggetti sono certamente portati all'amicizia immediata, ispirano simpatia, hanno una buona carica di socievolezza, riescono ad essere degli ottimi interlocutori e degli amici un pò speciali.
Laughing

Spiccata tendenza a flirtare più che ad impegnarsi in lunghe e storie d'amore.
La sessualità non è spontanea ma sempre mediata dalla ragione.
L'aspetto è ottimo per quanto riguarda i rapporti con i figli e con le persone giovani in genere.
Le facoltà spirituali sono orientate verso il piacere.
Very Happy

Successi letterai o artistici.
Shocked

Rapporto sentimentale importante.
Consente al nativo di esprimersi in modo simpatico.
Doti di seduzione.
Socievolezza, senso dell'amicizia, natura gaia e amabile, giovinezza felice.
Spirito conciliante, gusto del bello, capacità manuali.
Attrazione per le lettere e le arti, fatti sentimentali in viaggio, partner affettivo più giovane, flirt e avventure occasionali, eiaculazione precoce.
Fascino, talento artistico, facilità, relazioni non importanti, amicizie femminili, amici artisti, divertente, frivolo, simpatico, socievole, gentile, allegro, spensierato, leggero.

Cool

Pubertà piuttosto precoce, mestruazioni e menopausa difficili.
Carattere gaio e giocoso, alla ricerca dei piaceri e stremamente superficiale.
Sad non è vero

Estrema sensibilità e raffinatezza , personalità simpatica e aperta, ingegnosa, fine ottimista, artistica e pratica assieme.
La carriera è rapida e spesso brillante in campi assai diversi, le arti, il teatro, il commercio di lusso sono le occupazioni più profique.
Acutezza di giudizio che non si sottrae mai ai suggerimenti del sentimento, animo sereno che irradia una forza di attrazione non comune, questi individui affrontano tutte le cose, affrontano tutti i compiti ed impegni con una certa disinvoltura, spesso professioni artistiche, talento linguistico, persone d'animo sereno dotate di una grande forza di attrazione, conservano a lungo una giovanile freschezza e agilità, sono molto ben viste fra amici e conoscenti che spesso ne fanno confidenti dei propri intimi tormenti e segreti.
Smile
matrona
matrona
Collaboratore

Numero di messaggi : 604
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37
Località : Menzoberranzan, Forgotten Realms

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da matrona Ven Ott 16, 2009 8:00 pm

MERCURIO TRIGONO SATURNO

Speciale capacità di concentrazione e di isolamento mentale, favorevole ai ricercatori, scienziati, eremiti, guru e via dicendo...
Profondità di pensiero, ambizioni intellettuali, concentrazione.
Studi anche in età avanzata.
praticamente ho incominciato solo da qualche anno a studiare con passione Razz

Amore per i libri antichi, accentuate le doti intellettuali, il nativo è previdente e diplomatico, attitutini alla matematica e alla filosofia, senso storico.
Lento ma sicuro avanzamento, produttivo logica concentrazione.
Il soggetto è grave, sobrio, metodico, ha senso del comando e della responsabilità. Padronanza di se stesso, logica concentrazione, fermezza di carattere
.


MERCURIO QUADRATO PLUTONE

Facile chiacchera, falsità consapevole.
L'invidia e la gelosia vengono esasperati da plutone.
La bugia si colora di demoniaco.
Lingue cattive o piccole invidie.
è vero... lo ammetto Embarassed

Problemi psichici.

mai detto di essere sana Laughing

Rapporto disarmonico tra intelligenza e sessualità, conflitti tra l'istinto e la logica, grosse nevrosi e problemi psicologici, grosse calunnie indirizzate o subite, gusto della parola pesante, intrighi ed accordi segreti, tendenze delittuose e criminali. Esaurimento nervoso, scritti e parole calunniose, pensieri e parole avventate, stima eccessiva di se stessi, discorsi duri, impeti.
Embarassed

Tendenza al pettegolezze, alla critica negativa e a mentire.
Molto ansioso, possibili traumi sessuali nel corso dell'adolescenza.
Ironia e scetticismo, spesso operosità senza preciso scopo, questi individui pe puro spirito di contraddizione assumono atteggiamenti pericolosamente aggressivi, liti per amor di litigio, testardaggine e presunzione, fanfaroni e ciarlatani.
solo alcuni Embarassed

VENERE QUADRATA MARTE

Aspetto parecchio difficile in quanto è coinvolta come prima analogia la sessualità , problemi di tipo fisiologico o psicologico , blocchi, squilibri.
Insaziabile fame d'amore.
Vita sentimentale complessa nel semplice svolgersi naturale.
Litti col partner, legami clandestini, adulterio.
Questo mai.. piuttosto mi taglio le mani.

Sentimenti focosi ma poco durevoli, sbalzi d'umore, il nativo è troppo attratto dai piaceri.
Cattivi rapporti sentimentali e frustrazioni nella vita sessuale, gelosia, violenza sessuale procurata o subita, liti e separazioni, probabili aborti.
Spese eccessive per i piaceri.
Don giovanni, vita sessuale movimentata, difficili relazioni amorose, malattie sessuali. Persone che invano anelano al grande amore,
matrona
matrona
Collaboratore

Numero di messaggi : 604
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37
Località : Menzoberranzan, Forgotten Realms

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da matrona Ven Ott 16, 2009 8:22 pm

VENERE QUADRATA NETTUNO

Nebbia amorosa.
Stranezze, modi di vedere l'amore distorto , continue metamorfosi sentimentali, spiccata perversione.
E' difficile vedere con chiarezza sia i propri sentimenti che quelli altrui.
Ricchezza invisibile.
Il nativo trova il partner ideale, ma non riesce a tenerlo stretto.s
Separazione, delusione, tradimento sentimentale, adulterio, illegittimità.
In amore non sopporta la realtà e fugge.
Aspetto molto negativo sul piano sentimentale.
Vita affettiva multipla, confusa, nascosta, adulteri, alcolismo, droga, prostituzione, pornografia.
Carattere debole aberrazioni erotiche falso senso dell'amore, cattivo gusto, deluso, incostante, cerca di sfuggire dalla realtà.
qui non commento...

MARTE CONGIUNTO NETTUNO

Non certo facile da vivere.
Volontà che non sa dove dirigersi, forza fisica sorretta dalla mente o che si confonde con quella mentale .
Incidenti con l'acqua o soffocamento, o sbranati da belve feroci o interessati agli animali di grandi dimensioni.
Il nativo persegue con tenacia finalità nebulose.
L'azione è avvolta nel mistero.
Atteggiamenti strani, incidenti ai piedi.
Tradimento, mancanza di energia, nemici segreti, insoddisfazione, droghe, tendenza a evadere dalla realtà, srenato insaziabile eccentrico.
Pericolo di avvelenamento del sangue o di malattie sconosciute, nei casi peggiori turbe mentali e pazzie furiose.
Troppe fantasticherie e immaginazione sregolata, il soggetto è irritabile, costantemente insoddisfatto di se stesso e degli altri, di carattere instabile e lunatico, in certi casi puo divenire un uomo pericoloso o un tossicomane dedito agli stupefacenti, uno sterile orgoglio impedisce al soggetto di produrre nel timore di essere criticato.
il mio lato oscuro...
matrona
matrona
Collaboratore

Numero di messaggi : 604
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37
Località : Menzoberranzan, Forgotten Realms

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da urania86 Sab Ott 17, 2009 10:56 am

Mi piacciono molto i tuoi commenti bom
urania86
urania86

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da matrona Sab Ott 17, 2009 1:32 pm

si però se uno sconosciuto lo legge chiama la croce verde Laughing

Un mio amico mi ha detto che questo profilo mi dipinge come caledoscopica?
è un complimanto? Shocked Question
matrona
matrona
Collaboratore

Numero di messaggi : 604
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37
Località : Menzoberranzan, Forgotten Realms

Torna in alto Andare in basso

Tema natale "Matrona" Empty Re: Tema natale "Matrona"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.