Zona Onirica

Namastè nella Zona Onirica

Un Luogo nascosto nei meandri della nostra coscienza...
ai confini del mondo tangibile...
dove i pensieri e le passioni sono più concreti della realtà che ci circonda.



Un Movimento Culturale & Sociale, un luogo, un modo di essere... di pensare.
Apolitico, Aconfessionale, non ha scopi di lucro neanche indiretti.
Esso focalizza l’attenzione su tre determinati obiettivi e si mobilita per conseguirli:

GURDARE...

OLTRE LA CONOSCENZA E LO SPIRITO

OLTRE LA VERITA' E LA SOLITUDINE

OLTRE LE EMOZIONI E I SOGNI


Decidi se farvi parte...

Super 8: ecco il teaser trailer!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Super 8: ecco il teaser trailer!

Messaggio Da Mik Darko il Sab Mag 08, 2010 7:10 pm

E' già online (attualmente in versione bootleg) l'attesissimo teaser trailer di Super 8, il nuovo film scritto e diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, in uscita nell'estate del 2011!

Dopo l’uscita del trailer di Super 8, film diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, è cominciata una forte campagna di viral marketing. Il trailer si conclude infatti con un Easter Egg: alcune lettere appaiono come dei flash sulla macchina da presa. L’UnfictionForum è stato in grado di catturare questo messaggio subliminale e pare che l’unione delle varie lettere vada a comporre la frase:
“Scariest Thing I Ever Saw (La cosa più spaventosa che io abbia mai visto”.

Il sito ScariestThingIEverSaw.com è stato registrato circa una settimana dopo quello ufficiale del film, e dalla stessa compagnia. Una volta caricata la pagina, compare il display di un PDP-11 16-bit Microcomputer che riporta il seguente messaggio: “Smettete di postare pubblicamente. Posso rispondere alle vostre domande. Ho la prova”.

Se si continua a leggere si arriverà a un countdown finale. Secondo i calcoli di Unfiction il conto alla rovescia dovrebbe coincidere con la data del 15 maggio 2010.
Qualcosa dovrebbe essere svelato proprio in quel giorno (forse il lancio ufficiale in rete del trailer?). Super8News ha anche notato che la scritta verde del display menziona un tale “D. Morris”.

Facendo una ricerca incrociata del nome con UFO e Area 51 si è scoperto che Dan Morris è un ex pezzo grosso dell’Air Force, ora in pensione, che è stato coinvolto nello studio extraterrestre per diversi anni. Dopo essersi ritirato, è stato reclutato dalla super segreta National Reconnaissance Organization, o NRO, per lavorare in operazioni connesse specificamente con gli alieni.

Ha conoscenze legate a ciò superiori a quelle di qualsiasi presidente degli Stati Uniti. Nelle sue testimonianze parla degli omicidi commessi dalla NSA, di come nel 1947 i militari abbatterono deliberatamente un veicolo extraterrestre vicino a Roswell e catturarono uno degli alieni, che rinchiusero a Los Alamos 3 anni, fino a che non morì. Riferisce persino delle intimidazioni e delle uccisioni operate dall’intelligence per eliminare i testimoni di eventi legati agli UFO, di come la Germania abbia investito molto sulla ricerca aliena, anche prima della Seconda Guerra Mondiale, e parla dell’attuale crisi energetica.

Ma soprattutto ammonisce su una probabile vendetta extraterrestre che porterà alla distruzione della terra.
Questa immagine, che Carlton Halpert ha scattato alla fine del trailer, prima che le lettere compaiono, raffigura infine un qualcosa di inquietante: la faccia di un bambino spaventato o un alieno?


Fonte: http://www.moviesushi.it

____________________________________________________

Ci son più cose in Cielo e in Terra, Ångelo, che non sogni la tua filosofia.
avatar
Mik Darko
Admin

Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 37

Vedi il profilo dell'utente http://www.zonaonirica.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum